Un’unica piattaforma, tutti i tuoi canali di comunicazione
Gestire le interazioni con i clienti non è mai stato così semplice! Con OmniCloudCX, tutte le comunicazioni sono centralizzate in un unico spazio, ottimizzando ogni interazione grazie a flussi personalizzabili e automatizzati. Gestisci facilmente messaggi da chat, social media, WhatsApp, email, assicurando una risposta immediata, efficace e senza interruzioni.
Pannello gestione: personalizza i canali di comunicazione
Abilita tutti i canali per la tua attività per offrire più touchpoint ai tuoi visitatori per contattarti. Gestisci i flussi di conversazione, gli agenti e le code in maniera fluida per offrire un’esperienza di assistenza 24/7 soddisfacente.
Pannello agente: tutte le interazioni in un unico posto
Un’interfaccia centralizzata con tutte le informazioni e gli strumenti per gli agenti, rendendo più semplice la gestione dei ticket, la collaborazione con il bot e la risposta alle richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente.
Le funzionalità
Spazio Agenti
Web Chat e Whatsapp
Flussi Personalizzati
Lead Generation CRM
Instradamento Code
Conversazioni IA
Spazio Agenti
Web Chat e Whatsapp
Instradamento Code
Flussi Personalizzati
Conversazioni IA
Lead Generation CRM
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