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Ottimizza la customer experience, massimizza il ROI

Un'unica piattaforma di CX per gestire WhatsApp, social, chatbot, email, telefono ed SMS, e automatizzare i flussi di lavoro

OmniCloudCX è Veloce Multicanale Efficiente Semplice Personalizzabile

Potenzia l’assistenza clienti omnicanale

Offri assistenza 24/7 con esperienze personalizzate su tutti i canali e gestisci le comunicazioni in modo centralizzato. Dall’assegnazione delle code e dei ticket, alla collaborazione tra assistenti virtuali AI e operatori umani, rispondi a ogni richiesta in modo rapido e fluido con la soluzione intuitiva per il customer service.

Automatizza servizio clienti e prenotazioni con il Voicebot

L'assistente virtuale AI personalizzato risponde alle chiamate usando il linguaggio naturale. Fai gestire facilmente le prenotazioni dei tuoi clienti e raccogliere informazioni in chiamata dalla soluzione AI per il customer service.

Semplifica le comunicazioni con AI e automazioni

Migliora il servizio clienti con il chatbot per aziende e ottimizza i flussi di lavoro grazie all'automazione AI. Automatizza la raccolta delle informazioni e l'assistenza in tempo reale per ridurre i tempi di attesa. Quando l'automazione non basta, le conversazioni vengono instradate agli operatori umani giusti, migliorando efficienza e soddisfazione del cliente.

Raccogli più lead e monitora le interazioni della tua attività


Automatizza la raccolta dati su ogni cliente e integrala nel tuo CRM per una gestione centralizzata. Grazie all'automazione AI, traccia ogni interazione sui diversi canali di comunicazione e ottieni report dettagliati per migliorare la tua strategia aziendale e l'efficienza del servizio clienti.

Perché scegliere noi

Avrai un partner al tuo fianco che unisce innovazione, l’automazione del customer service e un assistente virtuale AI personalizzato per trasformare ogni sfida in un’opportunità. Il futuro della customer experience è ad un passo da te, non rinunciare al successo della tua attività!

“Permette di accedere e gestire tutte le comunicazioni dei clienti da una piattaforma unificata. Ciò elimina la necessità di saltare tra sistemi diversi, migliorando l'efficienza operativa e riducendo il rischio di errori o omissioni.”
Maria Rosa
Marketing Manager
“Una soluzione unica, veloce ed estremamente efficace. Una piattaforma in grado di immagazzinare dati che possono essere analizzati per migliorare ulteriormente l'esperienza, personalizzare le comunicazioni.”
Eva
Graphic Designer
“È una soluzione ideale per le aziende che desiderano migliorare l'efficienza del loro servizio clienti e ottenere un vantaggio competitivo in termini di velocità e qualità del supporto tecnico.”
Mario
Operation Manager

Aumenta la produttività

Non importa da quale canale i tuoi clienti e utenti ti contattano, OmniCloudCX raccoglie e automatizza tutte le comunicazioni in modo intuitivo e senza sforzi.


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