Soluzione omnicanale, chatbot e voicebot di VoiSmart

Centralizza ogni conversazione,
automatizza e migliora

il servizio clienti

OmniCloudCX è la piattaforma omnicanale che unifica voce, chat, social e WhatsApp in un unico spazio intelligente. Riduci i costi, migliora la produttività e offri un servizio clienti continuo, efficiente e automatizzato.

Troppi canali, troppe richieste, troppo tempo perso?

Multicanalità

Il customer service oggi significa gestire conversazioni su email, WhatsApp, social e telefono

Customer reply

Ogni richiesta ignorata è un cliente potenzialmente perso.

Service level agreement

Gli operatori passano ore tra caselle diverse, le risposte si duplicano, i tempi si allungano.

Con OmniCloudCX tutto cambia

Un’unica piattaforma centralizzata per gestire, tracciare e automatizzare ogni interazione, in modo più rapido, integrato e scalabile.
Interazioni multicanale da un'unica piattaforma VoiSmart

Omnichannel

Tutti i tuoi canali, un solo spazio

Gestisci ogni conversazione da un’unica inbox intelligente

  • WhatsApp, webchat, email e social integrati in tempo reale.
  • Pannello operatore per gestire tutte le richieste centralizzate.
  • Webchat personalizzabile in pochi clic, senza codice.
  • Flussi automatizzati per messaggi di benvenuto, raccolta dati e routing
Soluzione di voicebot con AI di VoiSmart

VoiceBot AI

Risponde, smista, supporta gli operatori del centralino.

  • AI che apprende dalla tua documentazione e assiste gli operatori.
  • Gestione intelligente delle FAQ e raccolta dati.
  • Prenotazione automatica di appuntamenti in agenda e invio di reminder.
  • Passaggio fluido all’operatore umano nei casi complessi.
Soluzione di chatbot AI di VoiSmart

ChatBot AI

Esperienza di supporto soddisfacente, lavoro degli operatori snellito.

  • Webchat e WhatsApp personalizzati e automatizzati per rispondere in tempo reale.
  • AI assist per supportare gli operatori nelle risposte.
  • Flussi conversazionali personalizzati e integrazione con CRM.
  • Analytics e KPI per monitorare performance e SLA del customer service.
Efficienza per il tuo team. Esperienza perfetta per i tuoi clienti.

Perché scegliere OmniCloudCX?

Riduci i costi operativi

Automatizza le richieste ripetitive, smista in automatico le code e libera risorse interne.

Aumenta la soddisfazione dei clienti

Gestisci ogni richiesta e conversazione in modo fluido e continuo e riduci i tempi di risposta.

Produttività potenziata dall’AI

Gli assistenti AI supportano gli operatori con suggerimenti e integrazione con CRM.

Scelto da aziende nei settori: sanità, retail, PA.

Entro il 2029 80% di interazioni nel Customer Service gestite da agenti AI*

0 %

Il 40% delle domande fatte al customer service sono ripetitive e presenti nelle FAQ.

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Da 20 anni nel mondo delle comunicazioni aziendali.

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Porta il tuo customer service nel futuro.

OmniCloudCX: AI, automazione e omnichannel al servizio del cliente in un’unica piattaforma Cloud. Mettiamo le persone al centro dell’esperienza.

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